Il LaMMA diffonde i propri prodotti e servizi attraverso il web nell'ottica di garantire un sempre maggior accesso all'informazione scientifica, ambientale e territoriale a tutti i cittadini. SOCIAL MEDIA Per diversificare i propri canali di comunicazione e rafforzare la relazione con il pubblico, il LaMMA è presente anche su alcuni social network. Le pagine ufficiali LaMMA sui social sono gestite dallo staff del Consorzio e non da sistemi automatici di pubblicazione di contenuti. Facebook: pagina ufficiale del LaMMA, dedicata alle diverse attività svolte dal Consorzio, con ampio spazio per il meteo. X (Twitter): @flash_meteo canale dedicato unicamente agli aggiornamenti meteorologici. YouTube: canale video con le previsioni meteo giornaliere; include anche il canale Meteo Scuola, con i video reralizzati dalle scuole che visitano il LaMMA. GitHub: repository di codici e materiali di sviluppo del LaMMA Vimeo: primo sistema di sharing video del LaMMA, non più aggiornato. Contiene interviste andate in onda e il canale Meteo Scuola, con i video realizzati dalle scuole. Flickr: galleria fotografica con le foto delle visite didattiche e degli eventi LaMMA. I nostri hashtag su Twitter Per permettere agli utenti di identificare in modo più semplice l'informazione che pubblichiamo sul canale Twitter abbiamo organizzato una lista di hashtag. La lista degli hashtag è pubblicata in un documento aperto; se volete integrarla con suggerimenti o vostre proposte potete aggiornare il file hashtag LaMMA completandolo con i dati richiesti. Social media policy La policy del Consorzio LaMMA inerente l'uso dei social media, per chiarire i termini d'utilizzo e le buone norme. Social Media Policy (aggiornata il 18 giugno 2014).