Da oggi è online l'indagine annuale sulla soddisfazione del pubblico. La vostra opinione è importante per noi, perché ci aiuta a misurare l'efficacia dei nostri servizi di previsione meteorologica e l'accessibilità dei canali attraverso cui vengono veicolati. Siamo sempre impegnati a fornire previsioni affidabili e chiare. Rispondendo al questionario, ci aiuterete a comprendere meglio la vostra percezione sull'affidabilità e l'accuratezza delle nostre previsioni e quali sono i possibili margini di miglioramento, sia nel contenuto che nelle modalità di comunicazione. Come Partecipare L'indagine è diretta a tutto il pubblico che utilizza il sito web del LaMMA e i nostri servizi meteo. Dedicare pochi minuti del vostro tempo alla compilazione è un contributo prezioso che influenza direttamente l'evoluzione e la qualità del nostro lavoro. Il questionario online ed è composto da 32 domande, suddivise nelle seguenti aree tematiche: • Informazioni di base (4 domande) – profilo generale dell'utente. • Uso delle informazioni meteo e modalità di fruizione (4 domande) – Come e perché utilizzate le informazioni meteo (sito, app, social). • Previsioni LaMMA: affidabilità e comprensione (2 domande) – Valutazione dell'accuratezza e della chiarezza dei bollettini. • Valutazione della APP LaMMA (3 domande) – Feedback sull'uso dell'applicazione mobile. • Social media LaMMA (3 domande) – Interazione dei contenuti veicolati tramite i canali social. • Allerta meteo messaggio (7 domande) – Chiarezza e tempestività del messaggio di allerta. • Allerta meteo Comportamenti (7 domande) – Valutazione sulla comprensione delle azioni consigliate in caso di allerta. • Commenti finali (1 campo di commento libero) – Spazio libero per suggerimenti e osservazioni aggiuntive. Vi invitiamo caldamente a cliccare sul link seguente per accedere al questionario e condividere la vostra esperienza: https://forms.gle/ZfqGxmdp9yCjyZxz8 Grazie per il vostro supporto e la vostra partecipazione attiva nel migliorare il servizio meteorologico regionale.